B&B Marostica
dove siamo
mura del castello

il fascino di un territorio antico

Marostica è un borgo medievale posizionato ai piedi dell'Altopiano di Asiago, racchiuso da splendide mura che partendo dal Castello Superiore si chiudono a cerchio fino al Castello Inferiore.
Dall'alto del colle Pausolino il Castello Superiore di Marostica è protagonista di uno dei più spettacolari orizzonti veneti, che potrete ammirare anche dal nostro Bed and Brekfast.
Da Marostica si possono raggiungere facilmente Bassano del Grappa e il suo Ponte degli Alpini (10 km), Breganze e le sue cantine vinicole (10 km), Cittadella e la sua cerchia murata (25 km), il Castello di Castelfranco Veneto e le sue torri (28 km), i boschi dell'altopiano di Asiago (31 km), il borgo murato di Asolo (31 km) e poi ancora la città Palladiana di Vicenza (31 km), Treviso e Piazza dei Signori (54 km), Padova e Prato della Valle (65 km), per non parlare della Serenissima Venezia (70 km)!
Marostica è nota in tutto il mondo per la Partita a Scacchi che si svolge ogni due anni con personaggi viventi nella piazza della cittadina, nel secondo fine settimana di settembre. Per questa storica manifestazione la cittadina vicentina viene anche soprannominata "la Città degli Scacchi".
La cittadina è altresì famosa per la produzione della Ciliegia di Marostica, prodotto a indicazione geografica protetta.